Non so voi, ma dal marchesato di Gurone alla capitale, ultimamente è diventato un delirio... le strade possibili per raggiungere la mia amata città sono 3:
- v.le Borri + Marcolina che è a senso unico alternato perchè il piano stradale ha deciso di farsi un giro per la valle
- v.le Belforte che ormai è monopolizzato dai lavori dell'Iper: nelle ore serali gli operai organizzano spogliarelli alla Full Monthy per deliziare le casalinghe che aspettano in coda da ore di tornare a casa.
- statale di Gazzada + schiranna e ingresso da Masnago/Bobbiate, che al di fuori delle ore di calma sei perennemente in coda dietro al solito TIR del polacco inbevuto di vodka, che viaggia a 35Km/h quando va bene.
Poi vanno agguinti:
- i vecchietti che si mettono ad andare 20-30Km/h sotto il limite.
- le nonnette con la panda del 1982 scarburata che più di 45Km/h non fanno, giusto quello che permette la macchina in seconda.
- quelli che cambiano corsia senza mettere la freccia e/o guardare (in tangenziale son pericolosissimi...).
- quelli che al semaforo inchiodano al giallo e partono 5 secondi dopo il verde.
- i 15enni con gli scooter che si mettono in mezzo alla strada.
Prima o poi lo farò: mi acquisto su ebay un M1A1 e giro in strada con quello, così se trovi il pandino che va piano lo spingi un po' e gli dai una mano, i motorini ti stanno lontani e soprattutto se qualcuno ti fa un cambio di corsia improvviso non devi fare manovre alla Colin McRae per evitare di lasciarci la fiancata. Poi detto sinceramente lo parcheggi dove vuoi, non tanto per le dimesioni, ma perchè vedo difficile trovare qualcuno che ha qualcosa da dire su dove l'hai lasciato.
Ok, la velocità massima è solo 67Km/h, pero' vuoi mettere quanto fa figo girare per strada con un mezzo del genere? Altro che Mercedes SLK.
05 giugno 2006
M1A1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)





4 commenti:
come direbbe nikky....cazzo_figata! io abito in varese all'incrocio di 2 arterie...odio la macchina!!!è diventata peggio di milano!
da grande lo voglio anche io il carro armato!
manie di grandezza..?
:D
no dai!
Solo un piccolo sogno che ho da quando son piccolo :P
per vincere il carro armato bisogna fare 1000 punti. chi piange, chi vuole la mamma, chi non mangia niente punti [la vita è bella - R. Benigni]
Posta un commento