03 giugno 2006

Deva Station

Queste giornate mi hanno messo duramente alla prova.

A livello fisico: con lo studio, il lavoro, la missione, l'oratorio feriale, la partita di calcio di ieri, le gare di sollevamento alla panca, gli allenamenti e poi questo vento contientale 'bastardo porco' che ti gela fino alle ossa... Tanto per aggiungere altra carne al fuoco vivere da soli sarà una pacchia, ma gestire la casa è una gran rottura di maroni!

A livello psicologico: per varie faccende sentimentali in cui mi sono ritrovato (molti che mi conoscono diranno: "strano..." :D) ma del resto al cuor -così si dice- non si comanda.

Nonostante questo, mi sento una persona molto fortunata, perchè se guardo i lati positivi, ci sono sempre gli amici su cui contare, che ti danno una mano, ti tirano su il morale e ti fan passare giornate spettacolari.
Tra questi, oltre a ringraziare tutti quanti per i momenti insieme, se me lo consentite vorrei ringraziare in particolare:
- sr. Sonia che ha imparato la diplomazia e ha trovato gli animatori per l'oratorio feriale.
- il Granduca, con la sua immensa ospitalità è veramente un Signore.
- Mitch e Ema: mastri grigliai che han deliziato la giornata di ieri.
- mastro Daniele, gran consulente (lui sa).
- la Elena che mi fa compagnia in auto e mi ha regalato una compilation veramente pregio!!
- la Ceci, compagna di viaggio sui treni delle nord :)
- la Franci che quando parlo con lei in msn mi fa riflettere molto, ed è riuscita a tirarmi fuori un post che ha fatto un successone, quindi il merito è anche suo, non datelo tutto a me :>

Poi vorrei scusarmi:
- con La Isa® che le ho promesso che passavo a trovarla, ma poi ho pensato che non avrei trovato molto da dire per tirarle su il morale :/
- con i ragazzi dell'oratorio di Gurone, visto che sono stato un po' assente in questo mese di maggio
- con il Chicco che quando giochiamo in notturna, lo sego N volte di fila e lo faccio rosicare come un caimano :P

Concludo il post rinnovando l'appuntamento per questa sera al palazzetto, ci vedremo lì per chi ci sarà!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marchese di Gurùn, ringrazio io x la tua presenza in questi appuntamenti missionari e nn solo, sei sempre disponibile ad aiutare gli altri, però ti chiudi un pò troppo in te stesso se gli altri vogliono provare ad aiutarti, mi dispiace apprendere del tuo deva station,( che tra l'atro nn ho capito dove si trovava questa stazione :-))

Anonimo ha detto...

ciao andre, ti ringrazio vivamente di avermi elencato nella lista, non me lo aspettavo, mi ha fatto molto piacere! il freddo bastardo porco è quello di faBBrizio ravanelli sull'aereo per USA94??eheh
cmq complimenti, sei davvero una bella persona, sono contento di conoscerti