Bello quando ho per le mani un oggetto nuovo, qualcosa di strano, qualcosa di diverso dalla solita routine, mi riscopro bambino (gh!)
Mi ritrovo tutto gongolante a smanettare su un cellulare appena comprato capendone le funzioni *rigorosamente* senza leggere il manuale, a scorrere l'indice di qualche periodico che trovo nella posta, nella speranza di trovare articoli interessanti da leggere oppure semplicemente mi riscopro ad osservare qualche nuovo oggetto che ti capita sotto gli occhi per memorizzarne i particolari e le rifiniture.
Imparare.Che spettacolo apprendere qualcosa che ti interessa!
Ti ridà la voglia di fare, elimina la noia e la stanchezza. Bastano: qualcosa di nuovo, tempo a disposizione (strano che io ne abbia eh?
) passione e voglia di fare.Il resto fa da sè... niente è impossibile da imparare quando ci metti passione, se c'è riuscito qualcuno prima di te, sicuramente imparerai anche tu. Garantito.
Queste sono proprio belle cose della vita, avere sempre spazio per aumentare la propria esperienza e la propria conoscenza, migliorarsi e superare i propri limiti -almeno per un momento- lontani dalla solita routine e dalla noia.






Nessun commento:
Posta un commento