... ho appena riordinato la camera!
Dopo essermi quasi rotto un ginocchio scendendo le scale con 30Kg di scartoffie/vecchi quaderni/cianfrusaglie mi sento un po' più sollevato!
Per i rappresentati del WWF e GreenPeace che seguono questo blog dichiaro che il riordino è stato parziale, e non ha contribuito a destabilizzare più di tanto l'equilibrio vitale dell'organismo "Camera Mia".
Ai rappresentanti dei Verdi invece chiarifico subito che non sono stati fatti cambiamenti alle parti elettroniche in funzione, quindi i livelli di onde elettromagnetiche nel raggio di 1Km non scenderanno al di sotto della soglia di legge stabilita con l'accordo del 1999. Di controparte mi appello al fatto che nemmeno Radio Maria rientra in quegli accordi, quindi mi arrogo il diritto di non mettermi in regola.
Per il resto del'audience affermo che è stata una bella esperienza:
Bellissima la sensazione di prendere fotocopie, temi d'esame, esercizi mal fatti ...di quei noiosissimi corsi -che hai impiegato 5 appelli per passarli- e dire:
"MA BAAAAAFFAN********O!!"
... e SVRAAAAAAM!! tutte le scartoffie che rovinano dentro lo scatolone della carta :D :D
Poi soprattutto ho ritrovato il vecchio pastello blu che usavo per sottolineare: era stato dato per disperso in una lontana notte del 2003 quando da uno sconosciuto (che non nominerò) venne scaraventato ingiro per la stanza, causa un esercizio di magnetismo che non voleva terminare correttamente. L'esercizio si rivelò poi impossibile.






1 commento:
troppo bello il tuo blog, è davvero troppo divertente!soprattutto quel ma baffan!! eheh! ciao!
Posta un commento