Ok, studio ingegneria.
Ormai lo sanno tutti (molti lo sapevano pure da un bel po'), quindi è inutile nasconderlo: siete liberi di appiopparmi tutti i più odiosi luoghi comuni della categoria! :D
- faccio discorsi noiosi ed incomprensibili con i miei "colleghi"
- vedo sempre il lato utile o tecnico delle faccende o delle cose
- sono razionale, anche in amore e nell'amicizia
- puntualizzo su tutto
- sono preciso ma vivo nel disordine
- parlo poco
Pero' ho un Cuore, e dei Sentimenti.
Come tutti, voglio bene ai miei amici, tento di renderli felici quando sono con loro, tento di dar loro più affetto che posso... perchè la cosa che più ti manca -l'affetto- è quella che più vuoi dare a chi ti vuole bene: se vuoi bene ad una persona le dai quello che tu non hai mai potuto avere.
Sono un corteggiatore. Sono cavaliere. Perchè le donne le vedo come qualcosa di speciale, qualcosa di completamente diverso da me: istintive, irrazionali, disinvolte. Quando provo qualcosa per una donna i miei pensieri si fermano, come per ammirarne la sua unicità; come quando guardi ad occidente una sera di Marzo e scopri un tramonto spettacolare: ti fermi e rimani senza parole, ammirando i colori del cielo e le nuvole che si muovono lentamente.
Magari esprimero' poco i miei sentimenti, pero' vi posso assicurare che questo non vuol dire che non ne ho ;)
12 marzo 2006
L'Ingegnere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)





2 commenti:
ciao "ingegnere" :)
chi è che ti etichetta?!?? dai dai, che lo etichettiamo noi....!!!!ahahahaha.. su col morale.. c'è tanta gente che ti vuole bene!!
non è poi tanto male essere ingegneri!anzi,provo un po' di invidia, quella buona però!
pozzo di scienza direi!a presto Andre!ema
Posta un commento