02 novembre 2007

Rolling on swiss pass.



Spettacolo!

4 commenti:

Pampu ha detto...

che pazzo scatenato!!
poi non c'è gusto, ti perdi tutto il panorama!!

Cruz ha detto...

Dopo aver visto questo video ci ho provato anch'io: giù dai tornanti del Campo dei Fiori dentro a una carrello dell'Esselunga.. mi ha recuperato un pescatore (di lucci geneticamente modificati) in mezzo al lago di Varese!

Anonimo ha detto...

Beh mi sembra una cosa abbastanza facile.
Dovete provare come ho fatto io.
IN SALITA!!! Sdraiato con i pattini sulla pancia. Uno spettacolo, facendo così anche il panorama ne guadagna.
A salire al Campo dei Fiori ci ho messo 36 ore ma ne è valsa la pena!!

Pampu ha detto...

MITTICOOOOO ARCO!!!

penso che il meglio sia la discesa dalle cappelle.
offre pure massaggi incorporati!! :D