31 gennaio 2007

Vita da ufficio.

Non so quanti lo sapranno, ma ultimamente sono tesista in Poliedra, azienda ambientale con varie partecipazioni tra cui il Polimi, la Regione, un mio prof e il Comune di Milano. Inoltre sono diventato anche consulente per tutto l'ambito HW/SW e Reti, faccio quello che faccio a casa, con la differenza che almeno qua mi pagano, lavorando 1gg pieno a settimana.


Essendo l'unico informatico, mi hanno messo nell'ufficio degli ex informatici, che a dire il vero è un po' grandino, ma ci si vive bene. E' un po' come un piccolo templio della tecnologia, dove ogni tanto i poveri mortali (colleghi) vengono ad attingere alla conoscenza (o ai miei servigi) :D

(clicca per ingrandire)

7 commenti:

pampu ha detto...

ma chissà chi è quel bel figone...! :D

dread+ ha detto...

quale, quello che stà in fondo alla sala, con il maglione grigio, i pantaloni scuri, le scarpe asics?
Quello che sta davanti al portatile Dell, con vicino la lavagna piena di scritte e scarabocchi, la borsa color indaco e la scrivania incasinata?

Lui dici?

pampu ha detto...

no. In realtà mi riferivo a quello più sulla destra di fianco a quello che dici tu..
non l'avevi notato? :p

dread+ ha detto...

boh, non conosco nessuno dei due!

Emanuele ha detto...

ok, allora non mi immischio...

Ale ha detto...

Nooo... tutta roba Dell! Mitico! In fondo scorgo anche un Optiplex, uaooo! Beh, dai, hai un bel po' di spazio, sei fortunato!

Anonimo ha detto...

Complimneti Andre, x lo schema che hai fatto è proprio carino veramente, seguivo le linee verdi e capivo tutto, questo finoa quando, a furia di seguire le linee, sono diventato strabico. cmq bello :-)