10 gennaio 2007

Scimmia.

Per la definizione di scimmia vi riporto a questo post geniale che fece Carlo.


Dico solo che questo secondo me è uno dei prodotti più rivoluzionari nell'elettronica dopo i computer. L'iphone sta a un nokia n70, come un nokia n70 sta a un ericcson GH688, la sua presentazione è stata così esagerata da far crollare i titoli di wall street concorrenti.

"La presentazione di iPhone ha scosso, almeno a Wall Street, il mondo dei produttori di telefonia. Se da un lato Apple viene premiata con un +8,30%, dall'altro RIM, che produce i Backberry, e Palm Inc. con i suoi Treo, vengono stroncate con rispettivamente -7,68% e -5,69%. Anche Motorola viene penalizzata da iPhone, seppur in misura minore (-1,82%)."

Per darvi una idea dello schermo di questo cellulare, vi rinfresco la memoria con questo filmatino.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

in passato avevo sentito usare l'esspressione "mi scimmia un casino", e devo dire che si avvicina molto alla def!
çiao belo!
Ema

Ale ha detto...

Beh, ieri mi son visto buona parte del keynote sul sito della apple (tutto durava troppo)! Che dire, sembra veramente bello anche se ho sentito qualcuno che si lamentava che in autunno quando uscirà negli USA, a "livello hardware" sarà già vecchiotto... resta il software, come al solito il vero fiore all'occhiello della mela cagnata! Poi, onestamente, quella che tutti abbiam visto è una presentazione markettara, bisogna vedere quanto c'e' di "preparato" a tavolino! Una cosa è certa: il +8.3% delle azioni apple in un giorno!

Adso da Melk ha detto...

un inutile padellone :P

dread+ ha detto...

Beh pero' devi ammettere che il multitouch è fighissimo :D