24 giugno 2006

ngilan'06 - day One&Two

Direi che questa foto indica come è andata la giornata:

Non sono diventato comunista tutto di un colpo, è la maglietta STAFF che ha i colori corporativi :D

La giornata è stata proficua, dopo aver dormito all'hotel la Regione prendo l'auto e mi involo all'autodromo. Le strade attorno alla zona sono impossibili... io che mi lamento della rotonda di Lozza, qua c'è una rotonda che oltre ad essere incasinata quasi quanto lo svincolo della nostra tangent-ziale, ha pure all'interno 7-8 semafori, dove non sai nemmeno dove fermarti.
Dopo 15minuti arrivo all'autodromo: nel parcheggio dietro ai box è iniziata la festa dello sport, con vari stand di tutti i tipi, dalle minimoto a quello con i brasiliani culturisti che insegnano aerobica con 40° al sole tutti sudaticci. Che orrore!

Oggi abbiamo iniziato e finito il primo torneo, dopo innumerevoli peripezie sono riuscito a risolvere i problemi e a far giocare 4 partite a 12 persone. Incredibile come certa gente riesca a rosikare, ci sono scene da delirio totale, e ti pieghi dalle risate quando le vedi. LOL!!
Io ho appena finito un torneo e ho rosikato come un caimano, la prima partita l'ho persa pareggiando al 15° minuto... poi abbiamo pure perso 45 a 43 :|

A questo indirizzo, selezionando: MainMenù -> ngilan -> 2006
potete vedere alcune foto :)
Qua invece ci sono le 3 webcam che inquadrano la sala dove si gioca.

Nessun commento: